Avviso alle famiglie ed agli studenti – sede Mangano

Segnalazione di probabile disservizio idrico - domani 3/10/2023

Maria Catena Trovato

0

Si informano i signori genitori e gli studenti della sede Mangano che domani 3/10/2023,  stante al comunicato della SIDRA SpA , si potrebbe verificare l’interruzione del servizio idrico. Considerato che detta eventualità renderebbe impossibile  garantire le lezioni per l’intera durata giornaliera, SI COMUNICA che qualora il disservizio dovesse effettivamente coinvolgere la sede della Mangano,  saremo costretti a licenziare  anticipatamente  gli studenti.  Si garantisce il servizio sino alle ore  11:00.

SE NON DOVESSE VERIFICARSI IL DISSERVIZIO LE LEZIONI SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE

Si riporta il link dal quale abbiamo appreso del possibile disservizio, atteso che nessuna comunicazione formale è pervenuta a questo Ufficio.

Maria Catena Trovato