I.I.S. Marconi-Mangano

Registro Elettronico Famiglia

Argo DidUp Famiglia

Cos'è

Area riservata alle famiglie, dove poter visualizzare le informazioni fornite dalla scuola, come: voti, assenze, effettuare pagamenti con PagoPA, vedere gli argomenti delle lezioni e visualizzare il calendario e le note.

A cosa serve

Applicazione web che consente la consultazione dei dati del registro elettronico che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie.

I genitori potranno accedere al Registro elettronico per conoscere i voti, le assenze, i ritardi, le uscite, le note disciplinari e le comunicazioni riguardanti il proprio figlio.

Come si accede al servizio

L'accesso dovrà essere effettuato inserendo il codice della scuola (SG28011), il proprio nome utente e la password.

Le credenziali dovranno essere richieste alla segreteria didattica del rispettivo plesso.

Possibile scaricare l'APP "Argo DidUp Famiglia", disponibile su:

Per fruire del servizio è necessario dotarsi delle credenziali di accesso

Tempi e scadenze

La scadenza del servizio coincide con la scadenza/revoca delle credenziali di accesso.

Contattare telefonicamente

Contenuti filtrati per: